BDS FCS

Eventi di domande&risposte vendita 2022+

Alle formatrici e ai formatori professionali, ai rappresentanti delle aziende e alle altre persone interessate FCS/BDS offre, oltre a una piattaforma informativa sotto la rubrica "Infomedia" su questo sito web, un evento online complementare domande&risposte durante il periodo da aprile a giugno 2021. In un secondo tempo, per i docenti delle scuole professionali saranno organizzati eventi specifici.

Obiettivi

  • Conoscere i risultati essenziali del processo di revisione.
  • Disporre di una panoramica sulla struttura delle nuove formazioni di base.
  • Conoscere i principali cambiamenti che intervengono nei tre luoghi di formazione.
  • Conoscere le nuove priorità nell’AFC e le loro conseguenze sul reclutamento di collaboratrici e collaboratori.
  • Conoscere le prossime tappe di attuazione della riforma.
  • Avere la possibilità di porre domande relative alla riforma «vendita 2022+». 

Iscrizione
Può liberamente iscriversi a uno degli eventi informativi menzionati più avanti al più tardi 10 giorni prima della data richiesta. Riceverà tempestivamente un link per accedere all'evento a cui si è iscritto. Il numero dei partecipanti è limitato. Grazie per il suo interesse!

Preparazione
La preparazione per questi eventi si svolge individualmente. La preghiamo di leggere con attenzione la documentazione appositamente preparata sulla piattaforma informativa. Queste informazioni sono sufficienti per lei? Se non ha domande particolari, non è necessario che lei partecipi a un evento domande&risposte.

Domande
Ha la possibilità di inoltrare a FCS/BDS (info@bds-fcs.ch) le sue domande entro 10 giorni dall’evento a cui intende partecipare. Non dimentichi di indicate la data dell’evento interessato affinché possiamo risponderle in modo diretto.

La pubblicazione comprende ulteriori informazioni importanti relative alla preparazione e allo svolgimento dell’evento informativo. 

Seguiranno altre date per maggio/giugno 2021.